Con noi Astra sta costruendo il futuro che sogna

Astra è una studentessa che sta crescendo
insieme alla Fondazione Roland Berger,
per realizzare il futuro che immagina.

Scopri come
La borsa di studio della Fondazione Roland Berger è unica perchè accompagna gli studenti per 7 anni, offrendo loro la possibilità di maturare competenze del saper e saper fare, in armonia con le proprie aspirazioni.

Le borsa di studio Roland Berger

La Borsa di Studio Scolastica in Italia è rivolta a studenti della scuola secondaria inferiore e superiore che mostrino particolare attitudine allo studio e provengano da situazioni socio- economiche di difficoltà.

La Borsa di Studio sostiene i giovani studenti tramite un Programma di supporto basato sui talenti e le necessità individuali, che tenga conto dello sviluppo globale di personalità in fase di formazione.

Obbiettivo è quello di accompagnare gli adolescenti in un percorso che desidera prepararli a essere donne e uomini pronti ad assumere, in futuro, responsabilità all’interno della società.

Supportaci

La fondazione Roland Berger realizza la propria missione grazie alla generosità di persone come te.

Supportaci diventando un mentor oppure

Puoi fare una donazione singola, donare il tuo 5x1000, fare un lascito o diventare partner della Fondazione.